Cerco squadra prossima stagione
Cerco squadra prossima stagione
Giocatore classe 93' residente a Bergamo (e lavoro in zona Treviglio)
Ultima stagione 2019/2020 come Libero in 1°Divisione Maschile.
Cerco squadra maschile 1° o 2° divisione per la prossima stagione. (principalmente come Libero o Lato)
Nel caso valuto anche squadra amatoriale mista
Cerco squadra maschile 1° o 2° divisione per la prossima stagione. (principalmente come Libero o Lato)
Re: Cerco squadra prossima stagione
Sto ancora cercando
Pandino immagino sia un po' troppo fuori zona?
Ciao, ti può interessare a Montello?
Ho dato un'occhiata alla distanza, ma abitando a Bergamo città Pandino sarebbe decisamente lontano...grazie lo stesso.
Montello dovrebbero essere 15 minuti di macchina da Bergamo quindi fattibilissima
Possiamo sentirci al telefono in questi giorni? (Ti ho scritto il mio numero in privato)
Montello dovrebbero essere 15 minuti di macchina da Bergamo quindi fattibilissima
Possiamo sentirci al telefono in questi giorni? (Ti ho scritto il mio numero in privato)
-
Ciao!
Se sei interessato, la PALLAVOLO VALGANDINO sta cercando alcuni atleti per completamento organico.
Campionato di 2DM, se sei interessato o volessi sapere giorni ed orari di allenamento chiama il 339/71.46.355 - Ioris.
Grazie mille, buona giornata
Se sei interessato, la PALLAVOLO VALGANDINO sta cercando alcuni atleti per completamento organico.
Campionato di 2DM, se sei interessato o volessi sapere giorni ed orari di allenamento chiama il 339/71.46.355 - Ioris.
Grazie mille, buona giornata
Ciao!!
Se sei ancora libero e interessato, io sto cercando giocatori maschi di buon livello da inserire nel nostro organico...
Siamo una squadra amatoriale mista iscritta al campionato CSI di Bergamo.
Impegni settimanali:
1 allenamento il martedì + partita di campionato
presso il Palazzetto di Barzana
Rispondimi o contattami pure in privato al seguente indirizzo se sei interessato: donna.alessandro@libero.it
Se sei ancora libero e interessato, io sto cercando giocatori maschi di buon livello da inserire nel nostro organico...
Siamo una squadra amatoriale mista iscritta al campionato CSI di Bergamo.
Impegni settimanali:
1 allenamento il martedì + partita di campionato
presso il Palazzetto di Barzana
Rispondimi o contattami pure in privato al seguente indirizzo se sei interessato: donna.alessandro@libero.it
ciao noi siamo una squadra di amatori mista di Bergamo città iscritta al campionato CSI di Bergamo.Mark93 ha scritto: ↑gio ago 12, 2021 7:41 am Giocatore classe 93' residente a Bergamo (e lavoro in zona Treviglio)
Impegni settimanali:
1 allenamento il martedì + partita di campionato in casa il venerdì
Ti lascio il mio numero 3474123420
ciao
noi siamo un misto di buon livello che gioca a levate se ti può interessare contattami al 3271669374
noi siamo un misto di buon livello che gioca a levate se ti può interessare contattami al 3271669374
Hai trovato?Mark93 ha scritto: ↑gio ago 12, 2021 7:41 am Giocatore classe 93' residente a Bergamo (e lavoro in zona Treviglio)